L’estate è ormai alle porte e si cominciano a programmare gite fuori porta e vacanze.
Per tutti coloro che possiedono un camper o una roulotte è giunto il momento di una revisione generale, di controllare che gli interni siano a posto e la strumentazione funzionante, per evitare brutte sorprese proprio durante i momenti di relax.
Per esempio, la rubinetteria del tuo camper, barca o roulotte è efficiente e pratica?

Se non lo fosse, continua a leggere: vedremo insieme come migliorare questo aspetto per una vacanza davvero al top.
Una nota: prima di sostituire il tuo vecchio rubinetto o miscelatore, assicurati che non sia elettrico: in questo caso infatti dovrai orientarti su un prodotto speciale, di quel tipo.
Cambiare il rubinetto camper
La gestione dello spazio è fondamentale quando si organizza l’interno di barche, camper e roulotte.
Anche se i modelli moderni sono dotati di ogni comfort e progettati a misura di persona, c’è sempre qualche margine di miglioramento.
Ad esempio, il lavello del cucinino ha bisogno quasi sempre di un rubinetto basso, adatto al poco spazio disponibile.

Se poi il tuo mezzo è un po’ datato, potresti ritrovarti con un rubinetto di vecchia generazione a manopole, poco efficiente perché consumato e magari non proprio bello da vedere.
Rubinetto barca? Ci pensa Delò
Come fare quindi per avere un rubinetto funzionale, bello e che si adatti ai piccoli ambienti? Niente di più facile, basta affidarsi a Delò.
Per esempio, per camper, roulotte e barche, ma anche per i piccoli ambienti domestici come la lavanderia o il bagno di servizio, Delò propone un compatto ma comodissimo modello con doccetta estraibile: il corpo ha dimensioni più piccole rispetto ad un miscelatore standard ma, grazie alla possibilità di estrarre la doccetta, facilita tutte le operazioni: dal lavaggio di frutta e verdura, al riempimento per esempio di secchi e catini, fino alla pulizia del lavello stesso. Questo modello presente un pulsante alla sommità che consente di attivare il getto a pioggia, molto utile per operazioni di risciacquo veloci ed efficaci. La leva monocomando infine rende l’utilizzo davvero pratico e veloce.
Un’altra possibilità è il miscelatore Delò Zero ad altezza ridotta con bocca girevole a 360°: tutta la praticità di un ottimo miscelatore standard, con ingombro verticale davvero minimo.


Estro e performance anche in spazi ridotti
Se hai la fortuna di avere, nel camper o nella roulotte o sulla barca, un po’ più di spazio ma non come una cucina domestica, perché non pensare ad un prodotto che unisca affidabilità, adattabilità e un pizzico di estro?
Amedeo di Delò è un miscelatore davvero particolare, che non passa inosservato. Amedeo è caratterizzato infatti da un corpo flessibile: questo gli regala da un lato praticità – perché puoi orientare il getto con più facilità, anche in presenza di un lavello di dimensioni ridotte – dall’altro ti permette di divertirti a creare forme particolari, donando alla tua imbarcazione o camper/roulotte un aspetto nuovo e insolito.
Amedeo combina elementi cromati con il corpo flessibile, disponibile in bianco o nero, per adattarsi ad ogni stile.

Serve aiuto? Chiedi a Delò
Se non sai quale sia il miscelatore più adatto alle tue esigenze o hai bisogno di un consiglio qualificato, non esitare a rivolgerti al rivenditore autorizzato Delò più vicino: troverai personale esperto e sempre disponibile ad aiutarti per scegliere al meglio.
Molti rivenditori hanno anche una showroom dove potrai vedere i prodotti dal vivo e trovare, perché no, qualche spunto per integrarli al meglio nei tuoi ambienti.
Vuoi saperne di più?
Scrivici, siamo a tua disposizione
O rivolgiti ai nostri esperti
I nostri rivenditori ti auteranno in modo ancor più diretto e veloce, anche per una consulenza gratuita se lo desideri.
Contatta il tuo Delò Point