Rivenditori e showroom: una solida certezza

La rete vendita di Delò e l’importanza della fiducia

Categoria › Lettura: 2 minuti

Ti è mai capitato di andare ad acquistare un miscelatore o un accessorio idrotermosanitario con le idee piuttosto chiare ma di trovarti poi in confusione davanti alla grande varietà di prodotti sullo scaffale?

Oppure di aver bisogno, per esempio, di sostituire il miscelatore in bagno o in cucina ma non sapere quale sia il più adatto per te, considerando anche l’evoluzione tecnica e le agevolazioni oggi disponibili?

rivenditori e showroom - Delo magazine - scaffali rubinetti
rivenditori e showroom - Delo magazine - ragazza confusa

Nello scegliere la rubinetteria o gli accessori spesso ci troviamo davanti a tantissime informazioni per noi nuove, che non è semplice capire bene e valutare.

La consulenza di un esperto qualificato è quindi molto importante, fondamentale per tornare a casa con la giusta soluzione al giusto prezzo. E non pensarci più per molti anni.

Scegliere la rubinetteria: l’importanza di toccare con mano

Il modo migliore per valutare un prodotto è vederlo dal vivo: visita una showroom e tocca con mano, è tempo ben speso, per tanti motivi.

rivenditori e showroom - Delo magazine - miscelatore da cucina in showroom
rivenditori e showroom - Delo magazine - miscelatore e soffione bagno

Il primo è proprio la concretezza: spesso, infatti, quel che si acquista su internet è rappresentato solo da poche immagini e a volte non del tutto corrispondenti alla realtà. Pensa a colori, tinte, finitura dei materiali… ma anche la semplice robustezza di comandi e leveraggi.

Il secondo vantaggio è poter vedere e valutare il prodotto in un contesto: nelle showroom sono allestiti angoli ambientati che possono essere fonte di inaspettata ispirazione. A volte per rinfrescare o rinnovare un ambiente ti bastano davvero pochi accorgimenti.

Ultimo ma non meno importante, in showroom se lo desideri puoi essere affiancato da un esperto, che ti guiderà nella scelta delle soluzioni più adatte a te.

rivenditori e showroom - Delo magazine - miscelatore lavabo maya 3008001
Miscelatore da lavabo | Delò Serie Maya

La consulenza: un aspetto fondamentale

Essere seguiti durante gli acquisti di prodotti o soluzioni idrotermosanitarie è un servizio che fa la differenza: nell’orientarti in un panorama di offerta davvero vasto, ma anche per valutare soluzioni alternative alle quali non avevi pensato, o che non conoscevi, magari a un costo più basso o con una importante economia di esercizio negli anni.

La grande distribuzione spesso non offre una consulenza così completa e soprattutto qualificata: non è raro trovarsi a scegliere quello che sembra un buon compromesso ma che dopo poco tempo si rivela inadeguato.

rivenditori e showroom - Delo magazine - scegliere rubinetti

I rivenditori e le showroom Delò

Per essere sempre vicina ai propri clienti, Delò negli anni ha lavorato – e continua a farlo – per accrescere la rete di associati e di showroom sul territorio, consolidando un rapporto di fiducia reale e trasparente.

Scegliendo un Delò Point hai la certezza di affidarti ad un team qualificato, che saprà seguirti con competenza in tutte le fasi: dalla scelta, all’installazione, fino a piccoli ma importanti consigli su come preservare per tanti anni il buon funzionamento della tua rubinetteria.

I rivenditori Delò sono aziende accuratamente selezionate, che hanno sempre operato nel settore idrotermosanitario e devono rispondere a requisiti stringenti di professionalità e competenza. Molti hanno una o più showroom con aree espositive dove i prodotti sono ambientati nel loro contesto quotidiano.

Dove trovarli? Qui sul sito è facilissimo, con un clic puoi individuare il rivenditore Delò più vicino a te o scoprire dove ti aspetta una delle nostre showroom.

Vuoi saperne di più?

Scrivici, siamo a tua disposizione

    O rivolgiti ai nostri esperti per una consulenza personalizzata e gratuita

    Dove acquistare