Rubinetti per camper e barca: grandi soluzioni per piccoli spazi

L’affidabilità dei miscelatori Delò in vacanza come a casa

Categoria › Lettura: 2 minuti

L’estate è ormai alle porte e si cominciano a programmare gite fuori porta e vacanze.

Per tutti coloro che possiedono un camper o una roulotte è giunto il momento di una revisione generale, di controllare che gli interni siano a posto e la strumentazione funzionante, per evitare brutte sorprese proprio durante i momenti di relax.

Per esempio, la rubinetteria del tuo camper, barca o roulotte è efficiente e pratica?

Delo - rubinetti per camper e barca - interno barca

Se non lo fosse, continua a leggere: vedremo insieme come migliorare questo aspetto per una vacanza davvero al top.

Una nota: prima di sostituire il tuo vecchio rubinetto o miscelatore, assicurati che non sia elettrico: in questo caso infatti dovrai orientarti su un prodotto speciale, di quel tipo.

Cambiare il rubinetto camper

La gestione dello spazio è fondamentale quando si organizza l’interno di barche, camper e roulotte.

Anche se i modelli moderni sono dotati di ogni comfort e progettati a misura di persona, c’è sempre qualche margine di miglioramento.

Ad esempio, il lavello del cucinino ha bisogno quasi sempre di un rubinetto basso, adatto al poco spazio disponibile.

Delo - rubinetti per camper e barca - interno camper

Se poi il tuo mezzo è un po’ datato, potresti ritrovarti con un rubinetto di vecchia generazione a manopole, poco efficiente perché consumato e magari non proprio bello da vedere.

Rubinetto barca? Ci pensa Delò

Come fare quindi per avere un rubinetto funzionale, bello e che si adatti ai piccoli ambienti? Niente di più facile, basta affidarsi a Delò.

Per esempio, per camper, roulotte e barche, ma anche per i piccoli ambienti domestici come la lavanderia o il bagno di servizio, Delò propone un compatto ma comodissimo modello con doccetta estraibile: il corpo ha dimensioni più piccole rispetto ad un miscelatore standard ma, grazie alla possibilità di estrarre la doccetta, facilita tutte le operazioni: dal lavaggio di frutta e verdura, al riempimento per esempio di secchi e catini, fino alla pulizia del lavello stesso. Questo modello presente un pulsante alla sommità che consente di attivare il getto a pioggia, molto utile per operazioni di risciacquo veloci ed efficaci. La leva monocomando infine rende l’utilizzo davvero pratico e veloce.

Un’altra possibilità è il miscelatore Delò Zero ad altezza ridotta con bocca girevole a 360°: tutta la praticità di un ottimo miscelatore standard, con ingombro verticale davvero minimo.

Delo - rubinetti per camper e barca - miscelatore da cucina con doccetta estraibile - cod 3002010
Delo | miscelatore con doccetta estraibile
Delo - rubinetti per camper e barca - miscelatore da cucina con bocca girevole Delò Zero - cod 3008808
Delo Zero | miscelatore con bocca girevole

Estro e performance anche in spazi ridotti

Se hai la fortuna di avere, nel camper o nella roulotte o sulla barca, un po’ più di spazio ma non come una cucina domestica, perché non pensare ad un prodotto che unisca affidabilità, adattabilità e un pizzico di estro?

Amedeo di Delò è un miscelatore davvero particolare, che non passa inosservato. Amedeo è caratterizzato infatti da un corpo flessibile: questo gli regala da un lato praticità – perché puoi orientare il getto con più facilità, anche in presenza di un lavello di dimensioni ridotte – dall’altro ti permette di divertirti a creare forme particolari, donando alla tua imbarcazione o camper/roulotte un aspetto nuovo e insolito.

Amedeo combina elementi cromati con il corpo flessibile, disponibile in bianco o nero, per adattarsi ad ogni stile.

Delo - rubinetti per camper e barca - miscelatore da cucina Amedeo - cod 3005050
Delò Amedeo | Miscelatore con corpo flessibile

Serve aiuto? Chiedi a Delò

Se non sai quale sia il miscelatore più adatto alle tue esigenze o hai bisogno di un consiglio qualificato, non esitare a rivolgerti al rivenditore autorizzato Delò più vicino: troverai personale esperto e sempre disponibile ad aiutarti per scegliere al meglio.

Molti rivenditori hanno anche una showroom dove potrai vedere i prodotti dal vivo e trovare, perché no, qualche spunto per integrarli al meglio nei tuoi ambienti.

Vuoi saperne di più?

Scrivici, siamo a tua disposizione

    O rivolgiti ai nostri esperti

    I nostri rivenditori ti auteranno in modo ancor più diretto e veloce, anche per una consulenza gratuita se lo desideri.

    Contatta il tuo Delò Point