News

Rivenditori e showroom: una solida certezza

La vicinanza al cliente pre e post acquisto come ulteriore garanzia di qualità

La scelta di un prodotto per il bagno o per la cucina non è di poco conto, perché deve considerare diversi aspetti, cercando di sposare le performance tecniche con le caratteristiche estetiche e, non da ultimo, con il prezzo.

È bene quindi poter toccare con mano i prodotti e vederli dal vivo. Inoltre, dopo l’acquisto, è fondamentale poter contare su una consulenza qualificata per consigli sul corretto uso, sul montaggio, sulla manutenzione e su tutti gli ambiti legati all’utilizzo del prodotto. Tutti questi aspetti concorrono alla qualità del prodotto e a creare un solido rapporto di fiducia con l'azienda.

Delò crede molto nell’importanza della vicinanza con i propri clienti, come spiega Fiorenzo Benazzi, responsabile per lo sviluppo del marchio: “Negli ultimi anni abbiamo implementato una rete di associati e show-room che copre tutto il Centro-Nord. Questa rete capillare ci permette di guidare il cliente nella scelta del prodotto più adatto alle sue esigenze e, grazie ai nostri esperti, di offrire una consulenza professionale in ogni momento, anche per preservare e manutenere al meglio il prodotto nel tempo.

Ad oggi, la rete Delò conta oltre 60 rivenditori con più di 30 showroom ma è in rapida espansione.

Nella sezione Trova rivenditore, potrai individuare rapidamente il punto vendita più vicino, per scoprire tutti i prodotti e i vantaggi che Delò ti offre.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Tutti i campi sono obbligatori.
Il tuo commento sarà controllato prima della pubblicazione.

Uno o più campi hanno errori. Per favore controlla e prova di nuovo.


Devi accettare la politica sulla privacy prima di continuare.

Grazie per aver inserito il commento: prima della pubblicazione sarà controllato